Con l’arrivo dell’autunno si ritorna a prediligere il calore domestico, l’avvolgente morbidezza delle coperte calde, le cioccolate e le tisane davanti al camino. La cornice si completa se l’atmosfera viene riscaldata dalle candele profumate di Cereria Di Giorgio.

Le fragranze per candele profumate autunnali proposte dalla nostra Cereria ricordano la suggestione d’altri tempi, di luoghi antichi dove l’arte e la storia si intrecciano. Vediamo, quindi sono le candele profumate dalle inebrianti dai profumi d’autunno.

Dalle note fresche e profumate dello zenzero dolce nascono i tealight e i ceri allo zenzero. L’essenza pacata ricorda i dolci invernali ma che può sposarsi con giornate soleggiate e fresche. Cereria Di Giorgio racconta la fragranza dello zenzero nei formati tealight (che possono essere inseriti dentro ad eleganti contenitori, a questo proposito guarda tra le nostre proposte di arredo con candele) e ceri dal diametro sostenuto ma non ingombrante, ideali per creare delle decorazioni autunnali anche come centrotavola.

Fragranza per eccellenza dell’autunno è la cannella: un profumo evocativo e avvolgente. Cereria Di Giorgio ha ricreato i tealight profumati alla cannella in grado di costruire un’atmosfera che riporta alla mente storie e sensazioni antiche.

Cereria di Giorgio propone anche un’intera linea dedicata alla vaniglia: ceri, candele e tealight. Un profumo cremoso con vaghe reminiscenze di foglie d’acero e fiori d’arancio. La vaniglia si diffonderà negli ambienti creando un’atmosfera sublime e romantica, come solo questa profumazione è in grado di fare. Le molteplici varietà di candele profumate alla vaniglia offerte da Cereria Di Giorgio vi aiutano nella scelta migliore in base alle vostre esigenze e ai vostri ambienti.

Tra le novità delle nostre candele profumate potete trovare la linea Fruitesque che vede l’unione tra una candela in cera vegetale naturale e i profumi golosi dello yogurt alla frutta con l’inconfondibile design Seletti. Per la stagione ti proponiamo la candela profumata miele e noci: un’irresistibile piacere che si diffonderà nei vostri ambienti. Il bicchiere portacandela potrà essere riutilizzato per gustare un “vero” yogurt oppure tutto quello che vuoi, è lavabile il lavastoviglie e utilizzabile in forno a microonde. Con Fruitesque le candele profumate si trasformano in un vero oggetto di design.

Cereria Di Giorgio da oltre cento anni ricerca, sperimenta e crea fragranze e profumazioni per donare alle candele, ai ceri, ai tealitgh e a tutte le varianti eleganza e originalità senza eguali. Scopri tutta la gamma dedicata alle fragranze e scegli tra le candele profumate quelle che fanno al caso tuo.