L’autunno è ormai iniziato. Quale migliore stagione per riscoprire il piacere di stare a tavola, del cibo e della convivialità? Se sei a corto di idee per arredare e decorare la tavola in tema con la stagione ecco che Cereria Di Giorgio viene in tuo aiuto: ti presentiamo le migliori soluzioni per arredare la tua location in autunno con candele per ristoranti.

candele per ristoranti

Puoi disporre le candele su un runner da tavolo: scegli un tessuto naturale che si possa sposare con il materiale del tavolo e che sia in tema con la stagione autunnale. Dopo aver decorato con foglie e fiori di campo puoi inserire candele e ceri profumati e non giocando con la palette di colori. Anche in questo caso, se hai un tavolo di legno come nella foto, ti suggeriamo delle candele e ceri avorio, tinte pastello o nude. Guarda nel nostro shop online tra le proposte di candele per ristoranti e scegli quelle che fanno al caso tuo.

candele per ristoranti

Se invece stai allestendo la tua location in vista di un matrimonio, in questo articolo ti diamo alcuni consigli per arredare e decorare con candele per ristoranti in vista di un matrimonio in autunno: i consigli per un evento indimenticabile.

Il tocco finale per rendere unico il tuo ristorante è la personalizzazione: è il momento di dare libero sfogo alla tua fantasia e creatività, utilizzando accessori ed elementi naturali da unire sapientemente con le candele per ristoranti della nostra Cereria per creare atmosfere suggestive. Unico consiglio: non esagerare con gli addobbi. Ricorda che la sobrietà è sempre sinonimo di eleganza! Tovaglioli ben piegati, qualche ramo di eucalipto o pigne per un tema naturale, bacche e zucche (anche a fette) per un autunno stupefacente, qualche nota vanigliata con candele alla vanigliatealight profumati  per assaporare la festa di halloween.

Scopri tra le nostre proposte di candele per ristoranti e forniture candele horeca.