Le lanterne per candele da interno e da esterno donano un tocco di eleganza a qualsiasi evento, soprattutto se si tratta di occasioni speciali come matrimoni, anniversari, feste di laurea ma anche cene aziendali esclusive.

Che sia a bordo piscina di un ristorante, in una villa d’epoca oppure nella terrazza panoramica di un hotel, le lanterne e le candele profumate  possono creare particolari suggestioni adattandosi agli ambienti nelle quali sono inserite.

Vediamo alcune idee per decorare la tua location e lasciare i tuoi ospiti a bocca aperta.

Lanterne da giardino e candele profumate: decorazioni per location esterne

Un matrimonio al tramonto o un evento la sera può essere impreziosito da lanterne da giardino disposte su scalinate con petali di rosa a decorazione e candele profumate. Le candele possono essere anche disposte come centrotavola in abbinamento a fiori e foglie verdi creando uno stile chic-vittoriano.

Le lanterne da giardino della Cereria Di Giorgio hanno varie dimensioni, sono realizzate in legno, metallo e vetro e posso inserirsi in vari tipi di composizioni. Accompagnate dalle nostre candele e ceri, create per qualsiasi tipo di evento, la resa finale sarà un’atmosfera magica, da favola.

 

TAVOLO CON CANDELE E SPOSA

Centrotavola con candele in immersione

Centrotavola ad effetto realizzato con candele galleggianti, immerse in vasi riempiti d’acqua e adornate con petali di rosa oppure fiori colorati: il risultato? Nessuno staccherà gli occhi dalle vostre composizioni e avrete fatto breccia nel cuore dei più romantici. L’idea di centrotavola con candele in immersione è adatta soprattutto a matrimoni e anniversari. E per i più romantici sono adatte anche per il primo incontro a lume di candela. Le candele galleggianti Di Giorgio sono disponibili in tantissime varianti di colore e dimensione, sono adatte ad ogni tipo di esigenza e allestimento e hanno garanzia di copertura di tutto l’evento.

CANDELE GALLEGIANTI

Matrimonio ed eventi in riva al mare: candele e lanterne per una serata da incanto

Se sei un wedding planner o un’agenzia che organizza matrimoni, se hai un ristorante in riva al mare o una location con vista sai che l’unione delle candele e lanterne da esterno si sposa con i colori e le suggestioni del mare. Il seaside wedding è sbarcato da alcuni anni anche in Italia e sempre più coppie scelgono di celebrare il giorno più bello della loro vita in una cornice incantevole sulle coste del nostro Paese. Un piccolo altare, fiori e candele profumate giocano un ruolo fondamentale per l’atmosfera del matrimonio da proporre. Le candele possono accompagnare la sposa all’altare ma possono anche creare luminarie pendenti in prossimità dell’altare allestendo così il nido d’amore dei futuri sposi. Le lanterne possono trovarsi a cornice e accogliere gli ospiti già all’ingresso della location. Scegli nel nostro shop online la linea di candele  e lanterne che fa al caso tuo.

Vasi per candele: decorazioni per segnaposto

Le candele inserite in appositi vasi di vetro con elementi decorativi, possono essere abbinate agli addobbi floreali e trasformarsi in eleganti segnaposto. Insieme a candelabri, lanterne da tavolo e portacandele, i vasi per candele possono anche accompagnare l’attenzione degli ospiti sui momenti importanti del ricevimento come l’aperitivo, il taglio della torta o il tavolo della confettata.

foto tavolo con ceri

Un ultimo consiglio: le lanterne volanti

Il lancio delle lanterne volanti in chiusura di serata è un’idea per esaltare qualsiasi tipo di celebrazione infondendo meraviglia e stupore in tutti gli invitati. Le lanterne volanti  Cereria Di Giorgio sono un prodotto sicuro, corredato di informazioni per il giusto utilizzo, sono disponibili in bianco e a colori e vengono vendute in confezioni da due pezzi.

Per avere maggiori dettagli sui prodotti spiegati nell’articolo ti invitiamo a visitare il nostro shop online: