L’ultimo fine settimana prima di settembre coincide con il grande rientro dalle vacanze e con i buoni propositi per la nuova stagione. Rimettersi in forma, riordinare le idee per nuove esperienze professionali e ritagliare qualche spazio in più per se stessi sono, solitamente, in cima alla lista delle cose da fare. Per aiutare corpo e mente a riprendere il contatto con il quotidiano dopo i bagordi estivi ci sono dei semplici metodi e dei piccoli accorgimenti da applicare tanto a casa quanto in ufficio. Tra questi l’atmosfera creata tra le mura domestiche e al lavoro è importante e può letteralmente cambiare i toni della giornata. Diffusori per ambienti e profumazioni naturali possono rendere accogliente anche l’ambiente meno incline alla socialità. Vediamo, quindi, come scegliere i diffusori per ambienti e le fragranze per la tua casa e per il luogo di lavoro, quali abbinamenti prediligere e i benefici che si possono ottenere.

Ogni profumo ha una storia da raccontare. Dietro alle note legnose, ai richiami fruttati o alle declinazioni aromatiche si nasconde una storia che parla di persone, incontri, viaggi ed emozioni. Tutto questo viene racchiuso in una semplice goccia di profumo. E sono proprio le storie ad accompagnare le nostre giornate.

La scelta dei diffusori per ambiente è ancora più importante rispetto alla scelta di un profumo personale. L’ambiente viene infatti vissuto e condiviso da molte persone legate tra loro da affetti quotidiani o da esperienze di lavoro. Pertanto la profumazione per ambiente deve abbracciare più emozioni e più personalità.

diffusore per ambiente

La nostra linea Melrose di diffusori per ambienti è pensata per allietare lo spirito e gli animi delle persone, accompagnando le loro giornate e offrendo una vasta gamma di profumazioni legate agli elementi naturali: acqua, terra, aria e fuoco.
Questi diffusori per ambiente non solo hanno un design decorativo che ben si inserisce in ogni contesto (dalla spa al centro benessere e centro estetico, dalla casa agli uffici) ma presentano soluzioni senza alcol che permettono alle proprietà di non alterarsi evaporando lentamente; inoltre il contenitore è interamente riciclabile.

diffusore per ambiente

Diffusori per ambienti: le profumazioni dell’acqua e dell’aria

Oltremare è il diffusore rigenerante che richiama il potere benefico del mare e, in generale, dell’acqua. La forza di questo diffusore si sposa in stanze della casa dove il relax va di pari passo con gli stimoli della fantasia e con la creatività. Allo stesso modo lo si può utilizzare in locali di spa e centri wellness dove il cliente necessita di essere coccolato e stimolato da sensazioni fresche e frizzanti.

Diffusori per ambienti: le profumazioni della terra e del fuoco

Terra e Sole sono i diffusori dalle note calde e sensuali che creano delle dimensioni emozionali adatte a stanze dove gli incontri sono fondamentali: salotti, camere da letto ma anche locali di spa e centri in cui il cliente desidera ritrovare se stesso e armonizzare il proprio io con gli elementi circostanti.
Fanno parte di queste categorie anche i diffusori per ambienti legati alla frutta e ai fiori come lavanda, mango, frutti rossi, agrumi e smeraldo: qui la forza e la consistenza della Terra incontra le note più accentuate del Fuoco per un mix inebriante.

Con i diffusori per ambienti si possono creare delle suggestive composizioni con ceretti profumati, tealight profumati e candele. Ogni profumazione si declina in prodotti correlati che insieme possono dare un tocco di eleganza ad ogni ambiente.

Scopri tutta la linea Melrose di diffusori per ambiente e le sue profumate e sensuali declinazioni!