La Cereria di Giorgio va in fiera a Milano, il 21, il 22 e il 23 febbraio, e lo fa portando con se i suoi prodotti must, gli articoli indispensabili, gli oggetti più prestigiosi che fanno dell’azienda produttrice di candele da oltre 100 anni, un fiore all’occhiello della regione Lazio.

candele e tavola

La manifestazione che a diritto può essere definita uno dei poli fieristici Europei più importanti: la My Plant & Garden di Rho, quest’anno, per la prima volta, infatti, ospiterà tutto il fantastico mondo delle candele by Di Giorgio.

logo my plant

Per questo 2018, la fiera che è oramai alla sua terza edizione, diventa sede di ben tre padiglioni, tre sedi per permettere l’incontro e la creazione di una fitta rete di relazioni tra 8 importanti macro settori quali: i vivai, i fiori, le decorazioni, l‘edilizia, i macchinari, i servizi, la tecnica e i vasi.

fiori

L’aggiunta di una terza area di circa 45.000 mq sarà  occasione per dar vita ad un polo di incontro per i compratori internazionali e si concentrerà sullo sviluppo e la trattazione di temi relativi al mondo del garden, delle decorazioni e dei macchinari oltre che all’eccellenza del garden made in Italy.

prato

L’obiettivo della fiera, appartenente al circuito International Green Expo, è quello di replicare e superare i numeri relativi alla partecipazione registrati durante le edizioni precedenti.

vasi

Una sfida contro se stessi, quindi, quella di My Plant, dato che negli ultimi anni è impossibile trovare un termine di paragone tra questo evento e gli altri di settore. Per questo 2018 gli organizzatori provano il tutto per tutto al fine di mantenere  il primato conquistato già nel 2016. La novità, in questa stagione,  sta quindi nell’ arrivo di altri specialisti di settore, altri attori protagonisti  come la Cereria. Un’occasione di incontro e scambio tra le varie categorie di professionisti come architetti, periti e agrari, associazioni, università, enti di ricerca e produttori.

trattore

Rassegne di prodotti e progetti, tunnel emozionali, laboratori, casting tv, viali scenografici, area prove, spazio sfilate, questo e molto altro all’interno del My Plant che aspetta tutti i visitatori per un appuntamento all’insegna del  verde.